Posts written by Isawa

view post Posted: 15/9/2011, 18:20 15 Settembre - Chiacchiere Giornaliere
Rieccomi anche qui. Comincerò a floddare un pochino u.u
view post Posted: 21/4/2011, 23:40 Sono Gay - Benvenuti
E' gay,quindi il significato nascosto sarebbe...quando un uomo rimane incinto di un altro uomo,dopo un pò verrà alla luce un nuovo forum XD

SPOILER (click to view)
...
view post Posted: 19/4/2011, 22:25 Damnation! - >>One Piece World<<
Ebbene il sogno continua...se la prima parte di esso è stato incentrato sulla giornata appena passata,questo incubo pare essere una premonizione,siete tu,Ivan e Katsumi dimagriti e visibilmente provati da una specie di malattia.

State stesi sulla sabbia senza far nulla,se non mandare qualche imprecazione verso il firmamento.
Ad un certo punto dalla foresta,proprio dietro di voi,esce una grossa lucertola con collo e coda lunghissime e una faccia da tigre,non avete la forza per fare niente,se non girarvi e osservare l'animale che vi sta per mangiare.

D'un tratto la chimera vi parla con tono rabbioso:


"Se non mi aveste abbandonato con lei da solo nella foresta...!"

Mentre pronuncia queste parole sembra che stia piangendo:

"Sarei ancora...un uomo!

Con un morso trancia di netto Ivan,il corpo del pirata senza metà superiore si secca e diventa sempre più scuro,fino a quando non si sbriciola in granelli,che cadono sulla sabbia in un mucchio dall'odore nauseabondo.

Con tono spaventato e con tutta la voce che hai urli: "Chi sei?! Cosa vuoi da noi?!"


Il mostro ti risponde: "Sono uno schiavo ed eseguo gli ordini del mio maestro! ... Avresti dovuto chiedere chi ero un tempo!"

Mentre Il lungo collo della lucertola si avvicina a fauci spalancate verso di te,Katsumi viene passata da parte a parte da una piccola mano,ed esplode in una nuvola di gas grigiastro,come fosse cenere,all'interno di quella fumo puoi vedere soltanto vedere due occhi color zaffiro che fissano il vuoto. Poi Buio e un forte dolore...ti fa svegliare.

Ti alzi di botto,vedi una grosso(30 cm di lunghezza) scorpione sul muro della stanza,ha il pungiglione sporco di sangue,sul dorso della mano destra noti del sangue che sgorga da una piccola ferita,gli altri sembrano non esseri stati toccati,d'un tratto l'aracnide s'alza in volo mediante ali simili a quelle di una zanzara e si dirige verso Ivan,che dorme beatamente. Cosa farai.
view post Posted: 19/4/2011, 21:46 13 Aprile - Chiacchiere Giornaliere
nabbo,fatti vedere ogni tanto su msn
4999 replies since 18/7/2008