Pokemon HeartGold- Soluzione

« Older   Newer »
  Share  
#CloudStrife#
view post Posted on 26/5/2010, 17:20 by: #CloudStrife#




Ciao superforo! Non so se lo sapete ma ho comprato il gioco poco tempo fa...ora faccio una soluzione visto che è una cosa molto ricercata...inizierò dalla "grotta di mezzo" ma aggiornerò mettendo anche le cose antecedenti!!

<grotta di Mezzo>
Pokemon trovabili: Sandshrew image; Zubat image; Geodude image

Appena entrate proseguite di qualche passo verso sinistra: la strada si diramerà. In alto o in Basso? Per prima cosa andate in alto a sinistra per prendere AttaccoX. Poi sfidate il Mangiafuoco

Mangiafuoco image accompagnato da un vulpix Lv 9 image

non sarà un problema per voi vero? Continuate. Scendete le scalette e sopra di voi prendete la Difesa X. Continuate verso sinistra per prendere la MT 39. Bene adesso torniamo sui nostripassi ritornando al bivio: in Alto o in Basso? In alto ci siamo andati quindi adesso andiamo in basso. Troveremo un avventuriero image a sbarrarci la strada cl suo Onix image lv 11

Schiacciatelo (poverino ç_ç) e continuate ma un altro avventuriero image vi bloccherà e vi obbligherà a sfidare i suoi 3 Geodude image lv4,lv6,lv8

anche questo non penso sarà un problema. Continuate. Ora avrete la possibilità di sfuggire a questo mangiafuoco ma io consiglio di affrontarlo per livellare i propri pokemon.

Mangiafuoco image accompagnato da 2 koffing image di lv 6

bene. Superato anche questo ostacolo prendete la Megaball poco sotto di lui e continuate. Sfidate il Pokèfanatico image accompagnato dal suo Slowpoke image al lv 11.

Eliminato questo fanatico andate a Destra visto che a sinistra non c'è niente. Prendete la sveglia e finalmente uscite da quì!




Edited by #CloudStrife# - 28/5/2010, 19:50
 
Top
2 replies since 26/5/2010, 17:20   55 views
  Share