Soluzione-Come Catturare e Evolvere Feebas

« Older   Newer »
  Share  
~[*ANDREA*]~
view post Posted on 18/4/2010, 16:09




Allora prima di tutto Feebas è un Pokémon RARISSIMO!

image
Per Catturarlo Semplicemente dirigetevi al Percorso 119, e usate uno dei Tre Ami, preferibilmente l'Amo Vecchio.
Dato che Feebas appare solamente su 6 su 400 "zone" del percorso, è preferibile andare nell'angolo in basso a destra e pescare su ogni zona almeno 5 volte!


image
Spostatevi sempre a Sinistra di un passo, poi raggiunta la fine un passo su e sempre verso destra.Vi accorgerete della zona giusta in quanto Feebas, se avrete la zona giusta, appare per ben il 60% - 80% delle volte!

image
Catturatene MOLTI, sopratutto FEMMINE ^^Se non avete capito seguite l'immagine, e così via per tutto il percorso.


Adesso che avete Feebas, la parte più divertente sarà evolverlo!
Dovrete fargli raggiungere 170 in Bellezza utilizzando sopratutto PokeMelle Blu.
Il Difficile è che ogni Pokémon può mangiare solo 12 PokeMelle e dovrete dargli solo le migliori per riuscire ad evolverlo!
Se volete avere la Migliore PokeMella in Assoluto, dirigetevi dalla Moglie di BACCO BACCHINI e ditegli la frase "CHALLENGE CONTEST" in Ita dovrebbe essere "SFIDA GARE" per ottenere la Bacca. Ve ne darà solo una! Quindi piantatela.
 
Top
view post Posted on 27/4/2010, 23:11
Avatar

Re dei Pirati

Group:
~Admin
Posts:
24,443
Location:
Murim

Status:
Anonymous


che cazzata! xD

però è utile,io avevo pokemon smeraldo e per farlo evolvere le ho provate tutte,ne avevo decine,ma nessuno ne voleva sapere...mi sa che l'avrò fatto arrivare al liv 80 e l'ho anche scambiato...poi nemmeno mi ricordo s'è diventato milothic o no XD
 
Top
view post Posted on 28/4/2010, 00:18


Group:
~Founder
Posts:
13,928
Location:
da casa mia

Status:
Offline


milotic era bellissimo. io lo avvo ma usavo i cosiddetti cheat. vabbeh hakkavo le rom potevo vere quello che voglio
 
Website Contacts  Top
2 replies since 18/4/2010, 16:09   49 views
  Share